“Primavera non viene quando vogliamo noi, viene quando il sole, con le punte di fuoco dei suoi raggi, riesce a fare il primo buco nella coperta grigia del cielo ricamata di nuvole, sotto la quale dormono le cose della terra tutto l’inverno”
(Bandiera di Mario Lodi, Einaudi Ragazzi Editore)
A marzo il negozio Tondomondo di Milano accoglierà nei suoi spazi “i piccoli raggi “ e le loro mamme per prepararsi all’arrivo della primavera. Balleremo come foglie mosse dal vento, con un balzo sfioreremo le nuvole e faremo girotondi grandi come corolle di fiori.
Definire Tondomondo solo un negozio sarebbe riduttivo, in realtà è molto di più: è un luogo con tante cose belle da scoprire non solo per i bambini, ma anche per i più grandi. E’ un luogo di scambio di idee, emozioni, sorrisi e attenzioni. Claudia e Franco, sono loro la mamma e il papà di Tondomondo, hanno scelto con cura i prodotti da mettere in vendita, sono prodotti di qualità, originali e rispettosi dell’ambiente e in più con la loro Associazione Culturale si occupano anche di proporre diverse attività davvero coinvolgenti per i bambini.
Vi aspettiamo!
Commenti